In questo articolo
-
- Come ci si abbona?
- Su che dispositivi ci si può abbonare?
- Quando si inizia a beneficiare degli sconti Prime?
- Ci si può abbonare a Prime senza effettuare una prenotazione?
- Cos'è la Garanzia Prime 14 giorni?
- Dopo aver fatto l’abbonamento, come faccio ad avere gli sconti Prime?
- Come posso accedere al mio account Prime?
- Non riesco ad accedere al mio account Prime
-
Opodo Prime dà accesso a tariffe scontate su tutti i voli a partire dal primo acquisto e per la durata di un anno, a soli 79.90 CHF. Decolla dove, quando e con chi vuoi!
Come ci si abbona?
Per abbonarti a Prime, cerca sul nostro sito web il volo che fa per te, selezionalo e aggiungi Prime durante la prenotazione. In seguito, basta creare il tuo account Prime. Se la prenotazione include più di un passeggero, basterà specificare il titolare dell’abbonamento. Lo sconto Prime si applica a partire dalla prima prenotazione.
Il costo annuale dell'abbonamento è di 79.90 CHF per una durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto. Opodo Prime è un abbonamento annuale che si rinnova automaticamente.
Per gestire il tuo abbonamento Prime, chiamaci gratuitamente al +41 315479068. Disponibile 24/7.
Se non annulli il tuo abbonamento prima della fine del tuo abbonamento annuale o del periodo di prova, l'iscrizione verrà rinnovata automaticamente al prezzo di 79.90 CHF l'anno, che ti verranno addebitati sulla carta di credito.
Per maggiori informazioni, consulta i termini e condizioni di Opodo Prime qui.
Su che dispositivi ci si può abbonare?
Prime è disponibile nel nostro sito web, nella versione web mobile e anche nell'app. Lo sconto Prime è cumulabile con altre offerte e promozioni esclusive prenotando tramite app. Una volta effettuato l'accesso all'account Opodo Prime su app, lo sconto Prime sarà applicato automaticamente a tutti i risultati della ricerca.
Quando si inizia a beneficiare degli sconti Prime?
Gli sconti Prime si attivano non appena aggiungi l'abbonamento alla tua prenotazione e saranno applicati automaticamente a partire dal primo acquisto.
Ci si può abbonare a Prime senza effettuare una prenotazione?
Al momento questo metodo di iscrizione non è disponibile. Per abbonarti, aggiungi Prime durante la prenotazione di un volo.
Cos'è la Garanzia Prime 14 giorni?
Dopo esserti abbonato a Prime, hai fino a 14 giorni per cambiare idea. Se annulli la sottoscrizione entro i 14 giorni successivi all'acquisto, ti sarà rimborsato il costo dell’abbonamento, sottraendo la differenza corrispondente allo sconto applicato.
Dopo aver fatto l’abbonamento, come faccio ad avere gli sconti Prime?
Dopo aver effettuato l'iscrizione a Prime, accedi con l'indirizzo e-mail e la password utilizzati al momento dell'iscrizione. Una volta effettuato l'accesso all'account Opodo Prime, lo sconto Prime sarà applicato automaticamente a tutti i risultati della ricerca.
Come posso accedere al mio account Prime?
- Da un computer: vai alla home page e clicca sull’icona di accesso in alto a destra, inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account Prime e la tua password.
- Dal tuo smartphone, nel sito mobile: vai alla home page e tocca l’icona menu in alto a sinistra, scorri verso il basso e vai a Accedi. Inserisci qui l’indirizzo e-mail associato al tuo account Prime e la tua password.
- Dal tuo smartphone, nell’app: apri l’app, tocca il menu in alto a sinistra e entra nella rubrica Il mio account e vai a Accedi. Inserisci qui l’indirizzo e-mail associato al tuo account Prime e la tua password.
Dopo aver effettuato l’accesso, vedrai una stellina vicino al tuo nome. Vuol dire che il tuo accesso a Prime ha funzionato correttamente.
Non riesco ad accedere al mio account Prime
Cosa devo fare? Prova a reimpostare la password. Per reimpostare la password:
- Sul nostro sito Web: vai su "Il mio account/Il mio Prime" (in alto a destra) e seleziona "Accedi". Quindi, fai clic su "Hai dimenticato la password?".
- Sulla nostra app: vai al "Profilo" nell'angolo in basso a destra. Quindi, tocca "Accedi" nella parte superiore della pagina. Seleziona di nuovo "Accedi" e tocca "Hai dimenticato la password?"
In entrambi i casi, riceverai un'e-mail con le istruzioni.
Se usi Google o Facebook per accedere al nostro sito, dovrai reimpostare la password tramite loro.