In questo articolo
-
-
I tuoi piani sono cambiati? Siamo in grado di aiutarti a trovare un'alternativa!
Poiché tua prenotazione è composta da due differenti prenotazioni, una per il volo e uno per l'hotel, è necessario modificare entrambe.
Come modificare la mia prenotazione?
Prima di apportare modifiche alla tua prenotazione, abbiamo bisogno di controllare se la tariffa del tuo biglietto aereo e la prenotazione d'hotel consentono modifiche. Ricorda che qualsiasi cambiamento di data o itinerario è soggetto alle specifiche condizioni della tariffa contrattata con il vettore o con hotel, e che queste condizioni non possono essere modificate posteriormente. In generale, i biglietti aerei e le camere d'albergo prenotate utilizzando una tariffa economica non possono essere modificati.
Quanto costa modificare una prenotazione?
Nel caso in cui le condizioni della tariffa permettano la modifica, la compagnia aerea ti chiederà di pagare la differenza di prezzo tra il prezzo del biglietto acquistato originariamente ed il prezzo del nuovo biglietto oltre ad un'eventuale sanzione per la modifica. Per quanto riguarda l'hotel, è possibile che sia richiesta la differenza di tariffa o una penalità per il cambio (che può raggiungere il 100% del prezzo se la modifica è realizzata in prossimità della data d'arrivo prevista inizialmente). Ti ricordiamo che la nostra quota amministrativa in caso di modifiche è di 60 CHF per passeggero (gratuita in caso di acquisto del servizio Premium o Standard).
Hai bisogno di ulteriore assistenza?
Nel caso in cui sia necessario contattare il servizio clienti via telefono, il call center è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.
Tuttavia, tieni presente che la nostra tecnologia e i processi del servizio clienti sono progettati per funzionare meglio online. Il supporto online ci consente di assistere i nostri clienti in tutto il mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.