In questo articolo
-
- Come funziona Price Freeze?
- Dove posso trovare Price Freeze?
- Chi può utilizzare Price Freeze?
- Quanto dura Price Freeze?
- Posso annullare il mio blocco del prezzo?
- Cosa succede se il mio volo viene cancellato o modificato?
- Cosa succede se il mio volo non è più disponibile?
- Cosa posso fare se ricevo un messaggio di errore in merito al pagamento al momento della prenotazione?
- Posso prenotare un volo diverso dall'originale?
-
Price Freeze consente di bloccare il prezzo corrente di un volo per un determinato periodo di tempo, pagando un deposito. Il blocco del prezzo è valido solo sulle tariffe dei voli Prime. Ti consentirà di mantenere il prezzo Prime, dandoti il tempo di pianificare il tuo viaggio ed evitare l'aumento dei costi.
Come funziona Price Freeze?
- Cerca e seleziona il volo.
- Scegli Blocca il prezzo e prenota dopo
- Aggiungi i tuoi dati e paga un deposito per bloccare il prezzo del volo.
- Scarica l'app e completa la prenotazione pagando l'importo rimanente.
- Se il prezzo del volo diminuisce, pagherai solo la differenza tra il deposito e il nuovo prezzo.
- Se il prezzo del volo aumenta, copriremo il costo rimanente fino all'importo specificato durante la procedura di prenotazione.
- Se i prezzi del volo superano tale importo, ti verrà richiesto di pagare la differenza.
- Il servizio è valido solo per i biglietti aerei, il volo, l'orario, le date, la classe di viaggio o il numero di passeggeri selezionati.
Dove posso trovare Price Freeze?
Puoi gestire Price Freeze direttamente nella sezione "I miei viaggi" dell'app.
Chi può utilizzare Price Freeze?
- Quando il volo è idoneo, i clienti possono bloccare il prezzo Prime pagando un deposito e aggiungendo i propri dati. In seguito, dovrai utilizzare gli stessi dati quando effettui l'acquisto con la tariffa in questione.
- Quando desideri riscattare il tuo volo bloccato, devi essere membro del nostro abbonamento Prime. Se non sei ancora membro Prime, ti aiuteremo a partecipare al nostro programma durante la procedura.
Quanto dura Price Freeze?
Possiamo bloccare il prezzo del tuo volo per il periodo di tempo visualizzato prima dell'acquisto del prodotto. Dopo di che, Price Freeze scadrà automaticamente.
Posso annullare il mio blocco del prezzo?
Price Freeze è un acquisto non rimborsabile. Se decidi di non procedere con il riscatto della prenotazione bloccata, il prodotto con il prezzo bloccato scadrà automaticamente. Non è necessario eseguire ulteriori operazioni.
Cosa succede se il mio volo viene cancellato o modificato?
Nel caso in cui il tuo volo venisse annullato, ti rimborseremo l'intero importo del deposito del Price Freeze allo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Cosa succede se il mio volo non è più disponibile?
Se stai cercando di completare la prenotazione del volo e il volo selezionato non è più disponibile, riceverai un messaggio nell'app e il deposito verrà rimborsato.
Cosa posso fare se ricevo un messaggio di errore in merito al pagamento al momento della prenotazione?
Se hai fatto clic su "Acquista ora" e hai ricevuto un messaggio di errore relativo a problemi di pagamento, ti consigliamo di contattare l'emittente della tua carta. Ulteriori informazioni qui
Posso prenotare un volo diverso dall'originale?
Purtroppo questa opzione non sarà disponibile. Price Freeze può essere utilizzato solo per il biglietto aereo specifico selezionato al momento dell'acquisto e non può essere trasferito a un altro volo.
Accedi all'app utilizzando la stessa e-mail utilizzata per l'acquisto originale.
Consulta Termini e condizioni: Price Freeze