In questo articolo
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- Desideri controllare lo stato della prenotazione, i dettagli del volo o il bagaglio consentito?
- Stato prenotazione
- Pagamento ed emissione dei biglietti
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Stato prenotazione
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Prenotazione confermata
Tutto pronto: devi solo preparare le valigie ed effettuare il check-in.
Richiesta di prenotazione ricevuta
Potremmo aver bisogno di un altro po' di tempo per elaborare la tua prenotazione. Non preoccuparti, non devi contattarci o effettuare una nuova prenotazione: ti invieremo una conferma entro 24 ore.
Prenotazione cancellata o pagamento rifiutato
Qualcosa non è andato come previsto. Potremmo aver avuto problemi a elaborare il pagamento o emettere il biglietto. In questo caso, ti invieremo un'e-mail con istruzioni chiare.
Pagamento ed emissione dei biglietti
I tuoi biglietti verranno emessi entro 24 ore dall'esecuzione con successo del pagamento. Nella maggior parte dei casi, i biglietti vengono emessi entro pochi minuti dalla ricezione del pagamento, a meno che tu non abbia selezionato un servizio speciale che potrebbe richiedere la conferma della compagnia aerea (ad es. assistenza speciale per passeggeri con ridotta mobilità o che viaggiano con un animale ecc.).
Il nostro sistema effettua diversi controlli per garantire una transazione sicura. In alcuni casi, ciò determina un ritardo nell'emissione dei biglietti di alcune ore. Se la transazione non supera i controlli di sicurezza, riceverai un'e-mail.
Se hai ricevuto un'e-mail che indica che la prenotazione è in fase di elaborazione, ma non hai ricevuto un aggiornamento entro 24 ore, ti preghiamo gentilmente di contattarci.