Dans cet article…
- Notre promesse
- De quoi ai-je besoin pour obtenir un remboursement au titre de la Garantie du meilleur prix ?
- Comment obtenir un remboursement au titre de la Garantie du meilleur prix ?
- Que se passe-t-il après l'envoi de ma demande de remboursement ?
Notre promesse
Nous sommes convaincus que nos prix Prime sont les meilleurs. Par conséquent, si vous trouvez moins cher ailleurs dans les 24 heures suivant la réservation de votre vol ou de votre hôtel, nous vous remboursons deux fois la différence.
De quoi ai-je besoin pour obtenir un remboursement au titre de la Garantie du meilleur prix ?
Pour obtenir votre remboursement, l'offre proposée par le prestataire concurrent doit correspondre à notre offre selon les critères suivants :
Pour les vols :
- Même vol : numéro de vol, dates, heures, aéroports.
- Même classe de réservation (économique, affaires, etc.).
- Même type et nombre de passagers impliqués dans le voyage (par exemple, nombre d'adultes, d'enfants ou de bébés).
- Même type de tarif et mêmes conditions annexes (bagages, sièges, etc.).
- Même mode de paiement utilisé.
Pour les hôtels :
- Même établissement et même type d'hébergement.
- Mêmes dates d'arrivée et de départ.
- Mêmes politiques et conditions d'annulation.
Comment obtenir un remboursement au titre de la Garantie du meilleur prix ?
Utilisez ce formulaire pour envoyer votre demande dans les 24 heures suivant la réservation de votre hôtel ou de votre vol avec Prime sur le site web.
La nostra promessa:
Siamo così sicuri dei nostri prezzi Prime che se entro 24 ore dalla prenotazione del volo o dell'hotel con noi trovi qualcosa di più economico, ti rimborseremo il doppio della differenza.
Di cosa ho bisogno per ottenere il rimborso della garanzia del miglior prezzo?
Per ottenere il rimborso, devi essere un membro Prime e l'offerta del fornitore concorrente (compagnia aerea o hotel) deve corrispondere alla nostra offerta nei seguenti criteri:
● Stessi dettagli di viaggio, tra cui:
○ numero del volo e itinerario
○ date di check-in/check-out,
○ aeroporti/destinazione
○ tipo e numero di passeggeri coinvolti nel viaggio (ad esempio numero di adulti, bambini o neonati)
○ tipologia di tariffa e condizioni accessorie (bagagli, posti a sedere, pasti/bevande inclusi, ecc.) e classe (ad esempio Economy, Business, ecc.) o tipologia di camera.
● Stessa politica di cancellazione.
● Stessa valuta e metodo di pagamento utilizzati.
Restrizioni
Non avrai diritto al rimborso se
● sei un dipendente di eDreams ODIGEO.
● l'offerta concorrente è di un altro marchio eDreams ODIGEO (ad esempio Opodo, eDreams, Travellink, GoVoyages)
● non sei un membro Prime.
● l'offerta concorrente fa parte di un programma di fidelizzazione.
● non fornisci prove di uno o più dei criteri sopra indicati (ad esempio se non viene specificato il tipo di alloggio).
● gli screenshot non includono l'ora/la data in cui sono stati acquisiti, né la fase finale della prenotazione (prima del completamento della prenotazione).
● abbiamo motivo di credere che le prove fornite siano state falsificate o compromesse.
Ci riserviamo il diritto di verificare i dettagli forniti sul sito Web specificato entro 24 ore dall'invio della richiesta di Garanzia del prezzo. Se non riusciamo a trovare le prove di tale offerta, la tua richiesta potrebbe essere respinta.
La Garanzia del miglior prezzo si applica solo ai voli e agli hotel e non ad altre tipologie di prenotazione (ad esempio auto, hotel+volo, ecc.).
Il rimborso sarà pari al doppio della differenza tra il prezzo dell'offerta concorrente e la tua prenotazione Prime, ma sarà limitato all'80% del prezzo totale della tua prenotazione Prime.
Di tanto in tanto potremmo offrire una Garanzia del miglior prezzo con un importo di rimborso più elevato (ad esempio, 3 volte la differenza o più). Queste offerte sono limitate nel tempo e possono essere utilizzate dai membri Prime solo una volta all'anno. Per poter usufruire di queste offerte speciali, è necessario soddisfare i criteri di cui sopra ed essere un membro Prime ininterrottamente per oltre 30 giorni.
Come posso ottenere il rimborso ai sensi della garanzia del miglior prezzo?
Utilizza questo modulo per inviare la tua richiesta entro le prime 24 ore dalla prenotazione del tuo volo o hotel Prime sul sito Web di eDreams.
1. Scrivi nel campo oggetto “Richiesta di garanzia del miglior prezzo per il volo” o “Richiesta di garanzia del miglior prezzo per l’hotel”.
2. Seleziona "Richiesta" dal menu a discesa "Motivo del contatto", quindi scegli "Garanzia del miglior prezzo" dal campo "Categoria" che segue.
3. Aggiungi una breve descrizione dell'offerta del fornitore concorrente e il link ad essa.
4. Allega screenshot della nostra offerta e dell'offerta concorrente (incluse tutte le commissioni e le imposte) che mostrino tutti i criteri sopra descritti.
Cosa succede dopo aver richiesto un rimborso?
Se disponiamo di tutte le informazioni richieste, verificheremo che l'offerta concorrente soddisfi le condizioni di cui sopra. In tal caso, inizieremo a elaborare il rimborso.
Depositeremo il rimborso sul conto bancario utilizzato per effettuare la prenotazione. In caso di soggiorno in hotel, il pagamento verrà eseguito dopo che il soggiorno sarà stato completato e convalidato.
Tieni presente che potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi prima che l'importo sia disponibile sul tuo conto.
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